rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Auto si ribalta dopo lo schianto: cinque feriti, tra loro due bimbe

L'incidente è avvenuto venerdì sera in tangenziale Est all'altezza dell'uscita Rubattino, nel milanese. Nessuno dei feriti ha riportato conseguenze gravi. Sul posto due ambulanze e la polizia stradale. La ricostruzione

Prima il tamponamento, dovuto forse all’alta velocità o a una distrazione. Poi il ribaltamento, con la macchina che è letteralmente volata in aria, rotolando più e più volte sull’asfalto. 

Grave e “spettacolare” incidente venerdì sera poco dopo le 21 sulla tangenziale Est, in direzione Monza, all’altezza dell’uscita di via Rubattino, dove un’auto si è ribaltata dopo aver tamponato una vettura che la precedeva e ha percorso diversi metri senza controllo, prima di riuscire a frenare la propria corsa. 

Incredibilmente, nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Secondo quanto appreso da MonzaToday, cinque persone - tra cui due bimbe di nove e tredici anni - hanno riportato contusioni lievi e solo per due di loro si è reso necessario il trasporto all’ospedale. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la polizia stradale - che ha effettuato i rilievi del caso -, e gli uomini del soccorso stradale dell’officina Mariani di Brugherio, che hanno liberato in poco tempo la sede stradale dai detriti e dalle auto incidentate. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta dopo lo schianto: cinque feriti, tra loro due bimbe

MonzaToday è in caricamento