Domenica, 17 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Pauroso incidente in tangenziale Est giovedì sera: morta una ragazza

Lo schianto poco prima delle 22 tra Carugate e Cernusco sul Naviglio in direzione Usmate Velate. Morta sul colpo la giovane alla guida della vettura che ha perso il controllo e coinvolto altre due auto

Giovedì sera un pauroso schianto lungo la tangenziale Est ha causato la morte di una ragazza di 23 anni.

Il sinistro è avvenuto nel tratto tra Carugate e Cernusco sul Naviglio: qui un'auto guidata da una giovane ha perso il controllo e si è schiantata, coinvolgendo anche altre due vetture.

La macchina dei soccorsi si è attivata intorno alle 21.43, quando sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Polstrada e il personale autostradale. Per la ragazza alla guida dell'auto non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo, a causa della violenza dell'impatto. 

Leggi qui la dinamica del sinistro e l'identità della giovane deceduta. 

Due le altre vittime coinvolte nel sinistro che però non hanno riportato gravi lesioni: si tratta di un uomo di 31 anni e di un 53enne, trasportati per accertamenti in codice verde all'ospedale di Vimercate. 

Per permettere le operazioni di soccorso e liberare la carreggiata la tangenziale è rimasta chiusa per alcune ore nel tratto interessato: è stata istituita una deviazione di uscita obbligata a Cernusco, con rientro a Carugate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente in tangenziale Est giovedì sera: morta una ragazza

MonzaToday è in caricamento