rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in Tangenziale Est, grave un motociclista: strada chiusa

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 14.45 sulla Tangenziale Est, tra l’innesto A52 e l’uscita di Cologno Sud. A scontrarsi sono state un’auto e una motocicletta: grave un ventiduenne. La carreggiata Nord è chiusa

Gravissimo incidente mercoledì pomeriggio poco prima delle 14.45 sulla Tangenziale Est, teatro di uno schianto tra un’auto e una motocicletta. L’incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto nel tratto tra l’innesto A52 e l’uscito Cologno Monzese Sud. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso da Milano. Ad avere la peggio nello schianto è stato un ragazzo di ventidue anni, le cui condizioni appaiono al momento gravissime. La vittima, soccorsa in codice rosso, è stata trasportata all'ospedale Niguarda. 

La carreggiata Nord della Tangenziale, quella che conduce verso la Brianza, è stata chiusa al traffico, probabilmente per permettere l’intervento dei soccorsi.

Per alcune ore, come segnalato dall'azienda Serravalle, il traffico è rimasto bloccato nel tratto tra "Interconnesione A52 e Cologno Sud". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale Est, grave un motociclista: strada chiusa

MonzaToday è in caricamento