Incidenti stradali

Scontro tra mezzi pesanti in tangenziale, camion si ribalta

Il sinistro ha coinvolto due camion in tangenziale Est venerdì intorno alle 12.30: uno dei due mezzi ha perso il controllo dopo aver urtato un altro veicolo. Inevitabili le ripercussioni sul traffico

Lunghe code e rallentamenti in tangenziale Est venerdì in tarda mattinata a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti all'altezza di Cologno Monzese.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 12.30 quando un camion che trasportava un carico di acqua nel tratto compreso tra Cologno Nord e Cologno Sud in direzione Milano ha urtato un altro mezzo pesante che viaggiava lungo lo stesso tratto e ha perso il controllo ribaltandosi.

A causa del violentissimo scontro il veicolo si è rigirato su se stesso: illesi per miracolo nonostante la gravità del sinistro i conducenti dei due mezzi pesanti.

Sul posto i soccorsi del 118 e il personale autostradale insieme agli addetti dell'officina Mariani di Brugherio che hanno provveduto alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata e al ripristino della circolazione.

Inevitabili le conseguenze sul traffico che è rimasto paralizzato per diverso tempo a causa delle code chilometriche che hanno determinato rallentamenti lungo la direttrice. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra mezzi pesanti in tangenziale, camion si ribalta

MonzaToday è in caricamento