rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Est

Incidente in tangenziale, autista si schianta contro la barriera

Il sinistro stradale all'altezza dell'uscita Cologno Monzese Sud. Ferito un ragazzo di 21 anni trasportato al San Raffaele

Ha perso il controllo del furgoncino che guidava e si è schiantato violentemente contro la cuspide in tangenziale Est all'altezza dell'uscita di Cologno Monzese Sud. A finire contro l'ostacolo, forse per un colpo di sonno, è stato un autista di 21 anni che conduceva il furgoncino di un corriere. L'incidente stradale è avvenuto pochi minuti dopo le 18 di lunedì, in direzione Bologna, quando il tratto era già congestionato dal traffico dell'ora di punta.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza in codice giallo che ha soccorso il conducente e lo ha trasportato all'ospedale San Raffaele e gli uomini dell'Officina Mariani che si sono occupati del recupero del mezzo e della sua rimozione dalla carreggiata per consentire il ripristino della viabilità. La dinamica del sinistro invece è stata rilevata dalle forze dell'ordine. Pare che all'origine dell'incidente ci sia un colpo di sonno.

Inevitabili le conseguenze sul traffico che è rimasto a lungo bloccato. Le code hanno raggiunto i tre chilometri con disagi per gli automobilisti.

incidente tangenziale est-6

L'Officina Mariani di Brugherio si è occupata del recupero del mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale, autista si schianta contro la barriera

MonzaToday è in caricamento