menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il recupero è stato effettuato dall'Officina Mariani di Brugherio

Il recupero è stato effettuato dall'Officina Mariani di Brugherio

Tamponata da un mezzo pesante, auto si schianta contro il guard rail

L'incidente lungo la tangenziale Est all'altezza di Cologno Monzese: due donne sono state accompagnate all'ospedale in codice giallo

Brutto schianto in tangenziale Est mercoledì mattina quando un'auto che viaggiava lungo il tratto all'altezza di Cologno Nord ha finito la corsa contro il guard rail. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13 di mercoledì 30 dicembre in direzione Milano, nel tratto compreso tra gli svincoli di Cologno Monzese Nord e Cologno Monzese Sud. 

Secondo quanto reso noto dal conducente dell'auto coinvolta, l'utilitaria sarebbe stata scaraventata fuori strada da un mezzo pesante che l'avrebbe tamponata e avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo a chi era alla guida. Nello scontro, molto violento, sono rimaste ferite due ragazze di 24 anni soccorse dal 118 giunto sul posto e trasferite in codice giallo al San Raffaele e alla struttura di Città Studi. 

Insieme al personale autostradale mercoledì mattina in tangenziale Est sono stati impegnati anche gli uomini dell'Officina Mariani di Brugherio, che si sono occupati di liberare la carreggiata con la rimozione del mezzo. Nessuna traccia invece al momento del mezzo pesante che, secondo le testimonianze, avrebbe causato l'impatto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento