rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali / Brugherio

Incidente in tangenziale, auto prende fuoco

Soccorsa una donna. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Una nuvola di fumo e chilometri di coda. Incidente in tangenziale Est nella mattinata di mercoledì 14 dicembre tra Carugate e Brugherio. In seguito all'impatto una delle due vetture coinvolte ha preso fuoco. Per spegnere l'incendio si sono precipitati sul posto i vigili del fuoco che hanno tenuto sotto controllo le fiamme e messo in sicurezza l'area.

L'emergenza è scattata poco prima delle 8, nell'ora di punta in cui il tratto della tangenziale è trafficato dagli automobilisti che si dirigono anche dalla Brianza a Milano. Dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Monza è stata inviata un'autopompa. Nell'incidente è rimasta coinvolta una donna di 56 anni, soccorsa sul posto. A parte lo spavento non avrebbe riportato ferite e l'ambulanza è ripartita senza nessuno a bordo alla volta dell'ospedale.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto. In seguito al tamponamento e all'incendio, per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, la viabilità ha subito ripercussioni e nel tratto si sono registrate code fino a tre chilometri. 

incendio autostrada tangenziale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale, auto prende fuoco

MonzaToday è in caricamento