rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale Est, schianto tra due auto e un camion: due morti e due feriti

E' successo nel pomeriggio di lunedì nel tratto tra Cascina Gobba e l'innesto con la tangenziale Nord

Tragico incidente lunedì pomeriggio sulla tangenziale Est di Milano, teatro di uno schianto costato la vita a due persone. 

Il dramma si è consumato poco prima delle 16 nel tratto compreso tra l'innesto della Nord e l'uscita di Cascina Gobba, in direzione Milano. Stando alle primissime informazioni raccolte, nell'impatto sarebbero rimasti coinvolti due auto e un tir, con una delle vetture che sarebbe stata schiacciata tra il guardrail e il camion. 

Pesante il bilancio: una donna di trentasei anni e un uomo anziano - ancora da identificare - sono morti sul colpo, mentre un 26enne è stato portato in codice giallo al San Raffaele con traumi a torace, spalla e ginocchio. Ferito lievemente un altro uomo, che è stato medicato sul posto. 

In tangenziale sono intervenuti i vigli del fuoco, che hanno liberato i feriti dalle lamiere dei mezzi, i soccorritori del 118 - con due ambulanze, un'auto medica e l'elicottero - e gli agenti della polizia stradale. A loro spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Est, schianto tra due auto e un camion: due morti e due feriti

MonzaToday è in caricamento