Incidente in tangenziale Est, schianto tra due auto e un camion: due morti e due feriti

E' successo nel pomeriggio di lunedì nel tratto tra Cascina Gobba e l'innesto con la tangenziale Nord

Foto repertorio

Tragico incidente lunedì pomeriggio sulla tangenziale Est di Milano, teatro di uno schianto costato la vita a due persone. 

Il dramma si è consumato poco prima delle 16 nel tratto compreso tra l'innesto della Nord e l'uscita di Cascina Gobba, in direzione Milano. Stando alle primissime informazioni raccolte, nell'impatto sarebbero rimasti coinvolti due auto e un tir, con una delle vetture che sarebbe stata schiacciata tra il guardrail e il camion. 

Pesante il bilancio: una donna di trentasei anni e un uomo anziano - ancora da identificare - sono morti sul colpo, mentre un 26enne è stato portato in codice giallo al San Raffaele con traumi a torace, spalla e ginocchio. Ferito lievemente un altro uomo, che è stato medicato sul posto. 

In tangenziale sono intervenuti i vigli del fuoco, che hanno liberato i feriti dalle lamiere dei mezzi, i soccorritori del 118 - con due ambulanze, un'auto medica e l'elicottero - e gli agenti della polizia stradale. A loro spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento