rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Agrate Brianza / Tangenziale Est

Tangenziale Est, auto si schianta contro guardrail: tre ragazze ferite

Le tre giovani a bordo, tutto ventenni, sono finite in ospedale in codice verde. Le loro condizioni non sono preoccupanti. La ricostruzione

Ha perso il controllo dell’auto. Ha sbandato più volte. E alla fine si è schiantata contro il guardrail. Un impatto violento, ma fortunatamente senza gravi conseguenze. 

Tre ragazze, due di venti anni e una di ventidue, sono rimaste ferite nella notte tra lunedì e martedì in un incidente sulla Tangenziale Est, nel tratto stradale compreso tra i comuni di Carugate e Agrate Brianza. 

Vero le quattro di notte, per cause ancora da accertare, l’auto a bordo della quale viaggiavano le tre ragazze si è schiantata contro un guardrail. La situazione è sembrata subito grave, tanto che l’azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. 

Le condizioni delle ferite, però, fortunatamente erano meno serie del previsto e le tre giovani sono state trasportate in codice verde negli ospedali di Vimercate e Cernusco sul Naviglio. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale, che ha svolto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Est, auto si schianta contro guardrail: tre ragazze ferite

MonzaToday è in caricamento