Incidente sulla Tangenziale Est a Vimercate: schianto tra auto e moto, traffico in tilt
È successo nella mattinata di mercoledì 28 novembre a Vimercate, ferito un motociclista
Traffico in tilt nella mattinata di mercoledì 28 novembre sulla Tangenziale Est all'altezza di Vimercate dove, intorno alle 7.30, si è verificato un incidente in direzione Milano. Un motociclista di 53 anni è rovinato al suolo dopo una collisione con un'automobile.
L'azienda regionale di emergenza urgenza aveva inviato sul posto due ambulanze in codice giallo; l'automobilista ha rifiutato i soccorsi, mentre il centauro è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso di Vimercate.
La circolazione è stata rallentata per permettere i soccorsi dei sanitari e i rilievi della Polstrada, causando diverse code in direzione Milano. Numerosi pendolari hanno optato per i percorsi cittadini, attraversando Usmate Velate e Arcore, appesantendo il traffico ordinario.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co