Auto si ribalta in tangenziale Est mercoledì mattina: paura per una donna

L'incidente è avvenuto poco prima dell'uscita di Vimercate Nord: a bordo del mezzo che ha perso il controllo una donna di 41 anni. Sul posto anche l'elisoccorso

L'incidente (Foto di W. Pirola)

Un'auto ribaltata al centro della carreggiata e lunghe code. E' iniziato così il mercoledì per i tanti automobilisti che si sono trovati a percorrere la tangenziale Est intorno alle 9.30 del 18 maggio.

Poco prima dell'uscita di Vimercate Nord in direzione Milano una vettura con a bordo una donna di 41 anni ha perso il controllo e il mezzo si è ribaltato tra le corsie. Sul posto, subito dopo l'allarme, sono accorsi i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco. Il 118 ha inviato sul posto un'ambulanza insieme alll'elisoccorso, allertato in codice rosso per timore che le condizioni della vittima in seguito all'impatto fossero molto critiche. L'elicottero però poco dopo ha fatto rientro all'ospedale mentre la 41enne è stata trasferita in codice verde al nosocomio di Vimercate per accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non sono apparse critiche. 

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale intervenuta in seguito al sinistro per i rilievi e per gestire la viabilità. Inevitabili le code e i disagi per gli automobilisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento