rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vimercate / Tangenziale Est

Auto si ribalta in tangenziale Est mercoledì mattina: paura per una donna

L'incidente è avvenuto poco prima dell'uscita di Vimercate Nord: a bordo del mezzo che ha perso il controllo una donna di 41 anni. Sul posto anche l'elisoccorso

Un'auto ribaltata al centro della carreggiata e lunghe code. E' iniziato così il mercoledì per i tanti automobilisti che si sono trovati a percorrere la tangenziale Est intorno alle 9.30 del 18 maggio.

Poco prima dell'uscita di Vimercate Nord in direzione Milano una vettura con a bordo una donna di 41 anni ha perso il controllo e il mezzo si è ribaltato tra le corsie. Sul posto, subito dopo l'allarme, sono accorsi i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco. Il 118 ha inviato sul posto un'ambulanza insieme alll'elisoccorso, allertato in codice rosso per timore che le condizioni della vittima in seguito all'impatto fossero molto critiche. L'elicottero però poco dopo ha fatto rientro all'ospedale mentre la 41enne è stata trasferita in codice verde al nosocomio di Vimercate per accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non sono apparse critiche. 

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale intervenuta in seguito al sinistro per i rilievi e per gestire la viabilità. Inevitabili le code e i disagi per gli automobilisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in tangenziale Est mercoledì mattina: paura per una donna

MonzaToday è in caricamento