menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente in tangenziale Est venerdì mattina: code e rallentamenti

L'incidente stradale ha avuto ripercussioni sulla viabilità. Nessuna delle persone coinvolte invece è ferita in modo grave. Sul posto due ambulanze

Venerdì mattina da bollino rosso per gli automobilisti in transito a Vimercate lungo la tangenziale Est. A causa di un incidente avvenuto poco dopo le 8 tra Carnate e Vimercate Nord, in direzione Milano, si sono formate code e rallentamenti che hanno avuto ripercussioni sulla viabilità. 

L'incidente stradale ha coinvolto due auto e sul posto l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza ha inviato due ambulanze per prestare soccorso alle cinque persone coinvolte nel sinistro. L'inicidente non ha avuto gravi conseguenze e nessuna delle vittime è stata ferita gravemente. Tra le persone coinvolte c'è anche una bambina di otto anni. Le ambulanze hanno accompagnato i coinvolti negli ospedali di Cernusco sul Naviglio e Vimercate.  

In seguito all'accaduto il tratto tra lo svincolo di Vimercate Nord e Vimercate Centro è stato chiuso in direzione dell'allacciamento con l'autostrada A1 Milano-Napoli. Poco dopo le 9 si registravano quasi tre chilometri di coda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento