rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale, traffico e code in direzione Milano

Mattinata nera per gli automobilisti e i pendolari brianzoli: un sinistro tra due auto ha paralizzato la circolazione all'altezza di Vimercate in tangenziale Est mentre le linee ferroviarie hanno subito notevoli ritardi a causa di guasti ai passaggi a livello

Traffico paralizzato in tangenziale Est e linee ferroviarie in ritardo a causa di alcuni guasti ai passaggi a livello con ritardi anche oltre i trenta minuti.

Mercoledì nero per automobilisti e pendolari che si sono ritrovati in coda o sulle banchine delle stazioni ad attendere i convogli per raggiungere il posto di lavoro o per esigenze di studio. 

Intorno alle 8.15 un sinistro stradale in tangenziale Est ha coinvolto due vetture nel tratto in direzione Milano tra Vimercate Centro e Vimercate Sud, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità. Nello scontro sono rimaste coinvolte in maniera non grave due donne di 41 e 52 anni e sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118. 

Non è andata meglio a chi ha scelto di usare il treno per gli spostamenti: a causa di un guasto ad alcuni passaggi a livello tra Villasanta e Triuggio i convogli della linea Lecco-Milano, che transitano da Monza, hanno accumultao ritardi fino a trenta minuti. Disagi anche per i viaggiatori della linea Chiasso-Como-Monza-Milano con convogli che hanno accumulato 46 minuti di ritardo e lungo la direttrice Treviglio-Milano-Varese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale, traffico e code in direzione Milano

MonzaToday è in caricamento