rotate-mobile
Incidenti stradali

Fa un volo di 10 metri dalla moto dopo lo schianto con un camion, gravissimo 34enne

L'incidente in tangenziale Nord nella mattinata di venerdì 29 ottobre. Il centauro è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano

Grave incidente stradale nella mattinata di venerdì 29 ottobre lungo la tangenziale nord. Poco dopo le 9 nel tratto tra Bollate e l'innesto della Rho-Monza, lungo le corsie in direzione sud, si è verificato uno schianto tra una moto e un camion.

Ad avere la peggio è stato il centauro - un uomo di 34 anni - che in seguito all'impatto con il mezzo pesante è stato disarcionato, facendo un volo dalla sella di circa dieci metri, finendo sull'asfalto.

In tangenziale i soccorsi sono intervenuti in codice rosso con un'automedica e un'ambulanza: il 34enne ha riportato un trauma alla spalla, un trauma toracico, alla schiena e a una gamba. E' stato trasferito a sirene spiegate all'ospedale Niguarda di Milano. Illeso invece il conducente del camion. Per rilevare il sinistro e gestire la viabilità nel tratto è intervenuto il personale della polizia stradale. Inevitabili le conseguenze sul traffico, con lunghe code per permettere l'intervento dei soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un volo di 10 metri dalla moto dopo lo schianto con un camion, gravissimo 34enne

MonzaToday è in caricamento