rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale Nord tra Monza e Cinisello: auto incastrata tra due camion

Il sinistro nella serata di lunedì. Code e disagi per gli automobilisti

Chilometri di coda e traffico rallentato lungo la tangenziale Nord nella serata di lunedì a causa di un incidente stradale avvenuto tra Monza e Cinisello Balsamo. 

Incidente in tangenziale Nord

Il sinistro si è verificato pochi minuti prima delle 19 nel tratto compreso tra l'uscita di Monza Villa Reale e il comune milanese, all'altezza del chilometro 6 in direzione Milano: l'incidente ha coinvolto due mezzi pesanti, tra i quali si è verificato un tamponamento, e un'autovettura rimasta incastrata tra i due tir.

In seguito al violento impatto l'auto è rimasta incastrata tra i mezzi industriali e sul posto, insieme ai soccorsi del 118 intervenuti con due ambulanze e un'automedica, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco da Monza e Sesto San Giovanni. In tangenziale Nord sono presenti anche gli agenti della Polstrada di Arcore che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime informazioni apprese i feriti sarebbero due, nessuno dei quali in gravi condizioni. 

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico nel tratto lunedì sera: per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso si sono formate code di quattro chilometri tra lo svincolo di Nova Milanese e l'uscita Cinisello Robecco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Nord tra Monza e Cinisello: auto incastrata tra due camion

MonzaToday è in caricamento