menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (Foto Bennati/MonzaToday)

L'incidente (Foto Bennati/MonzaToday)

Incidente in tangenziale Nord, auto perde il controllo e si ribalta

Il sinistro ha coinvolto un uomo di 58 anni soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo. L'incidente nel primo pomeriggio di venerdì

Incidente nel primo pomeriggio di venerdì lungo la tangenziale Nord. Pochi istanti prima delle 14 nel tratto tra Cinisello Balsamo e Muggiò, in direzione di Lentate-Bruzzano, sono intervenuti i soccorsi del 118 preallertati in codice rosso insieme ai vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e alla polizia Stradale. 

Una vettura, una Renault, condotta da un uomo di 58 anni, ha perso il controllo e ha terminato la corsa fuori dalla carreggiata, ribaltandosi. Secondo una prima ricostruzione pare che l'auto, l'unico mezzo coinvolto, abbia fatto tutto da sola e il 58enne alla guida sia uscito fuori strada forse dopo aver sbandato e aver colpito il cordolo che delimita la carreggiata. Il 58enne, rimasto incastrato nell'abitacolo del veicolo deformato nello schianto, è stato soccorso in codice giallo dai sanitari e trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza.

Per liberare l'uomo dalla morsa delle lamiere della vettura è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco accorsi sul posto con un'autopompa da Sesto San Giovanni. I pompieri hanno tagliato le portiere del mezzo per permettere ai soccorsi di intervenire.

Inevitabili le ripercussini sul traffico del sinistro stradale. Nel tratto venerdì mattina si sono formate lunghe code per permettere l'intervento dei soccorsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Nel parco di Monza fiorisce l'aglio orsino: tutte le curiosità

  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento