rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale Nord, moto contro auto: uomo in coma

Gravissime le condizioni del motociclista rimasto coinvolto in un grave incidente martedì mattina sulla tangenziale Nord. Traffico in tilt

La frenata, disperata. L'urto con un altro veicolo. E lo schianto. Gravissimo incidente martedì mattina verso le 8.15 sul tratto della tangenziale Nord nel comune di Cinisello Balsamo, dove un motociclista si è scontrato con una macchina, cadendo rovinosamente al suolo. 

Ad avere la peggio è stato l'uomo alla guida della moto, che è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza con l'elisoccorso in codice rosso. L'uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, è in condizioni disperate: è in coma. 

L'uomo, secondo quanto riferito dalla Polizia stradale, è caduto mentre impegnava la corsia d'emergenza, in direzione di Sesto S.Giovanni. Sarebbe andato a urtare un altro veicolo, cadendo a terra mentre viaggiava a velocità sostenuta. 

L'incidente si è verificato nel tratto tra lo svincolo Sp44 Milano-Meda, Lentate-Bruzzano (Km. 12,9), e lo svincolo Ss36 Del Lago Di Como, Lecco-Monza (Km. 6,3).

Il tratto di strada è stato chiuso per permettere i soccorsi, con le auto che sono state costrette ad uscire dalla Ttngenziale, percorrendo un tratto di strada in contromano. 

Secondo quanto informa il bollettino di Autostrade per l'Italia, al momento si registrano sei chilometri di cosa. La stessa società spiega che le operazioni di soccorso sono terminate e che a breve la strada sarà liberata e riaperta al traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Nord, moto contro auto: uomo in coma

MonzaToday è in caricamento