rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese / A52 Tangenziale Nord Milano

Incidente in tangenziale Nord, auto perde controllo e si schianta: tre ragazzi feriti

Il veicolo, una Seat, è finito contro il guardrail e nell'impatto - violentissimo - il mezzo ha perso il motore

L'impatto - violentissimo - contro il guardrail, il motore che "vola" fuori dall'auto e tre ragazzi feriti. Questo il bilancio di un sinistro stradale avvenuto nella nottata di sabato in tangenziale Nord, all'altezza di Nova Milanese.

Incidente in tangenziale Nord: tre feriti

La chiamata alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è scattata qualche minuto dopo la mezzanotte e lungo le corsie della A52, in direzione Milano, sono intervenute due ambulanze del 118 insieme a un'automedica preallertate in codice giallo. Sul posto anche la polizia stradale di Arcore e il personale tecnico della società autostradale. Secondo quanto ricostruito nel sinistro è rimasto coinvolto un solo veicolo, una Seat, su cui viaggiavano tre giovani: due 24enni e un ragazzo di 33 anni. Il veicolo, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo uscendo fuori strada e schiantandosi contro il guardrail. Nell'impatto il motore è stato sbalzato a distanza di qualche metro dal luogo dell'impatto. 

I tre giovani sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale al San Gerardo di Monza e a Milano: le loro condizioni non risultano preoccupanti. Il conducente del mezzo è stato sottoposto all'etilometro per verificare se fosse o meno al volante sotto effetto di alcol. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Nord, auto perde controllo e si schianta: tre ragazzi feriti

MonzaToday è in caricamento