rotate-mobile
Incidenti stradali Cavenago di Brianza

Camion si ribalta lungo l'autostrada A4, traffico in tilt verso Milano

È successo a Trezzo sull'Adda intorno alle 12.30 di giovedì. Ferito il conducente del mezzo

Un camion ribaltato sul new jersey dell'autostrada A4 e un autotrasportatore ferito. È il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 12.30 di giovedì 30 giugno all'altezza di Trezzo sull'Adda (direzione Milano).

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118. Inizialmente le condizioni del camionista sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso. Fortunatamente le condizioni del conducente si sono rivelate meno gravi del previsto: è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso Papa Giovanni di Bergamo. Ignota, per il momento, la dinamica del sinistro, avvenuto sulla quarta corsia. 

sda-2-2

Non solo: ci sarebbero anche quattro chilometri di coda per curiosi in direzione Venezia (tra Cavenago e Capriate), inoltre si sono formate code in uscita a Capriate, per chi proviene da Brescia. Due i percorsi suggeriti da Autostrade: «per chi è diretto a Milano, si consiglia di percorrere la A35 Brebemi e successivamente la A58. Per i soli veicoli leggeri, si consiglia di uscire a Bergamo e attraverso la viabilità ordinaria si puo' rientrare a Trezzo». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta lungo l'autostrada A4, traffico in tilt verso Milano

MonzaToday è in caricamento