rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente fuori dal tunnel a Monza: carambola tra cinque auto

Il sinistro stradale mercoledì pomeriggio poco prima delle 15: sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Nove persone ferite

Ancora un incidente all'altezza della galleria di Monza lungo la Valassina nel pomeriggio di mercoledì. Poco prima delle 15 un sinistro stradale ha coinvolto cinque vetture in un violento schianto.

La carambola ha interessato la carreggiata in direzione Sud verso Milano. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 con tre ambulanze e un'automedica in codice giallo, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. 

Schianto all'uscita del tunnel lungo la SS 36 mercoledì pomeriggio

Nel tratto si registrano ripercussioni sul traffico con rallentamenti e incolonnamenti. Dalle prime informazioni apprese dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza nove persone sarebbero rimaste ferite in seguito allo schianto: nessuno di loro però pare essere in condizioni critiche. Al momento la strada è chiusa al traffico tra Bivio Per Muggiò (Km. 13,1) e Monza/Innesto Ss527 Bustese (Km. 12,9) in direzione Monza con uscita obbligatoria Monza Villa Reale. Sul posto gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che si sono occupati della rimozione dei mezzi.

Solo lunedì mattina il tratto era stato teatro di un altro incidente stradale con inevitabili conseguenze per la viabilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fuori dal tunnel a Monza: carambola tra cinque auto

MonzaToday è in caricamento