Incidente fuori dal tunnel a Monza: carambola tra cinque auto

Il sinistro stradale mercoledì pomeriggio poco prima delle 15: sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Nove persone ferite

L'incidente (Foto P. Paleari/Fb)

Ancora un incidente all'altezza della galleria di Monza lungo la Valassina nel pomeriggio di mercoledì. Poco prima delle 15 un sinistro stradale ha coinvolto cinque vetture in un violento schianto.

La carambola ha interessato la carreggiata in direzione Sud verso Milano. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 con tre ambulanze e un'automedica in codice giallo, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. 

Nel tratto si registrano ripercussioni sul traffico con rallentamenti e incolonnamenti. Dalle prime informazioni apprese dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza nove persone sarebbero rimaste ferite in seguito allo schianto: nessuno di loro però pare essere in condizioni critiche. Al momento la strada è chiusa al traffico tra Bivio Per Muggiò (Km. 13,1) e Monza/Innesto Ss527 Bustese (Km. 12,9) in direzione Monza con uscita obbligatoria Monza Villa Reale. Sul posto gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che si sono occupati della rimozione dei mezzi.

Solo lunedì mattina il tratto era stato teatro di un altro incidente stradale con inevitabili conseguenze per la viabilità

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • Zona rossa, ecco l'elenco delle attività e dei negozi aperti e quelli chiusi in Lombardia

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento