rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / SS36

Incidente nel tunnel della Valassina a Monza: schianto tra un'auto e un mezzo pesante

I soccorsi e i vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 12.30: ferito il conducente dell'auto

Traffico rallentato e viabilità congestionata martedì mattina lungo la Valassina a ridosso del capoluogo brianzolo dove intorno alle 12.30 all'altezza della galleria di Monza è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e una vettura.

Incidente in galleria lungo la Valassina a Monza: ferito un uomo

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due uomini di 53 e 43 anni, rispettivamente il conducente del camion e l'uomo al volante della vettura. Mentre il primo è uscito illeso dallo schianto, per il 43enne invece è stato necessario l'intervento dei soccorsi che hanno trasferito la vittima in codice verde in ambulanza all'ospedale San Gerardo per accertamenti. Martedì mattina in Valassina è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Monza per estrarre dalle lamiere dell'auto il 43enne che è andato a finire contro il camion. Dopo lo schianto infatti i mezzi hanno riportato ingenti danni e ad avere la peggio è stata l'auto che si è accartocciata in seguito all'impatto.

Pesanti anche le conseguenze sulla circolazione con la formazione di lunghe code in direzione nord, verso Lecco, fino all'innsesto con la Ss 527 Bustese. La dinmica dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale che si è occupata anche di regolare la circolazione durante le operazioni di intervento dei soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel tunnel della Valassina a Monza: schianto tra un'auto e un mezzo pesante

MonzaToday è in caricamento