Fa cadere due ragazzine in scooter e scappa: è caccia all’auto pirata

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio nel tunnel di viale Lombardia. Le due ragazzine, entrambe di sedici anni, sono finite in ospedale

L'incidente è avvenuto nel tunnel - Foto repertorio

Le ha viste cadere davanti alla propria auto, ma non ha avuto un momento di ripensamento. Ha ingranato la marcia ed è fuggito, senza prestare soccorso alle due giovanissimi vittime. 

Due ragazzine, entrambi di sedici anni, sono finite in ospedale domenica pomeriggio dopo un incidente nel tunnel di viale Lombardia tra il loro scooter e un’auto, scappata dopo lo schianto.

Ad avere la peggio è stata la passeggera, trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo e in prognosi riservata. Un po’ meglio, fortunatamente, è andata alla ragazza che guidava il motorino, che se l’è cavata con dieci giorni di prognosi. 

Al momento è mistero sulla ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto appreso dalla Polstrada intervenuta sul posto, le sedicenni sarebbero cadute dopo un urto con una macchina. Al momento del loro arrivo, però, gli agenti non hanno trovato nessuna auto: segno evidente che, con ogni probabilità, l’autista si era dato alla fuga. 

Per questo, ora, è caccia al pirata della strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento