rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Incidente stradale nel tunnel di viale Lombardia

Scontro tra due auto nella galleria in direzione Lecco. Una ragazza di 23 anni e un uomo di 43 sono finiti in ospedale in codice verde in seguito al sinistro stradale

Un incidente stradale ha coinvolto due auto nella notte di giovedì nel tunnel di viale Lombardia a Monza, provocando il ribaltamento di una delle due vetture.

Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima della 1 in direzione Lecco. Una utilitaria e un Fiat Ducato si sono scontrati mentre procedevano entrambe nello stesso senso e il Ducato si è ribaltato in mezzo alle corsie.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze che hanno soccorso in codice verde le due persone coinvolte. Si tratta di una ragazza di 23 anni e di un uomo 43enne che non hanno riportato gravi conseguenze in seguito al sinistro e sono stati trasportati per accertamenti all'ospedale San Gerardo e al nosocomio di Cinisello Balsamo. 

Nel tunnel di viale Lombardia è intervenuta anche la Polizia Stradale che ha chiuso il tratto per permettere l'intervento dei soccorsi e le operazioni di recupero dei mezzi da parte dell'Officina Agliata. 

La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio delle forze dell'ordine. 

agliata-2

(Le operazioni di recupero da parte del Soccorso Agliata)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nel tunnel di viale Lombardia

MonzaToday è in caricamento