rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe / Via F. Cavallotti

Ubriaco al volante dell'Audi si schianta contro una vetrina in via Cavallotti

L'incidente mercoledì sera all'incrocio tra via Cavallotti e via Volturno: la vettura dopo lo schianto contro un autocarro è finnita dentro la vetrina di un autosalone

Ha trovato il semaforo verde e anzichè moderare la velocità e svoltare a destra in via Volturno, provenendo da via Cavallotti, ha accellerato e ha imboccato la curva a tutto gas, finendo la corsa contro la vetrina di un autosalone. 

E' successo mercoledì sera a Monza quando poco dopo le 23.30 un uomo di 36 anni al volante di un'Audi in seguito alla manovra azzardata si è ritrovato "in vetrina" tra le moto del Salone Cavallotti. Il conducente, completamente ubriaco, svoltando, si è dapprima scontrato contro un autocarro Nissan con a bordo un uomo di Macherio e poi ha centrato la vetrina, danneggiandola. 

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Monza che ha denunciato il 36enne per guida in stato di ebbrezza perchè al test dell'etilometro è risultato essere al volante alticcio con un tasso alcolemico di 1,03 g/l e lo ha sanzionato per la mancata revisione del veicolo (163 euro di multa) e per la velocità eccessiva (85 euro). In seguito all'incidente nessuno è rimasto ferito in maniera grave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante dell'Audi si schianta contro una vetrina in via Cavallotti

MonzaToday è in caricamento