Ubriaco al volante dell'Audi si schianta contro una vetrina in via Cavallotti

L'incidente mercoledì sera all'incrocio tra via Cavallotti e via Volturno: la vettura dopo lo schianto contro un autocarro è finnita dentro la vetrina di un autosalone

IMMAGINE DI REPERTORIO

Ha trovato il semaforo verde e anzichè moderare la velocità e svoltare a destra in via Volturno, provenendo da via Cavallotti, ha accellerato e ha imboccato la curva a tutto gas, finendo la corsa contro la vetrina di un autosalone. 

E' successo mercoledì sera a Monza quando poco dopo le 23.30 un uomo di 36 anni al volante di un'Audi in seguito alla manovra azzardata si è ritrovato "in vetrina" tra le moto del Salone Cavallotti. Il conducente, completamente ubriaco, svoltando, si è dapprima scontrato contro un autocarro Nissan con a bordo un uomo di Macherio e poi ha centrato la vetrina, danneggiandola. 

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Monza che ha denunciato il 36enne per guida in stato di ebbrezza perchè al test dell'etilometro è risultato essere al volante alticcio con un tasso alcolemico di 1,03 g/l e lo ha sanzionato per la mancata revisione del veicolo (163 euro di multa) e per la velocità eccessiva (85 euro). In seguito all'incidente nessuno è rimasto ferito in maniera grave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento