Martedì, 26 Ottobre 2021
Incidenti stradali Villa Reale / Viale Brianza

Dopo l'incidente si fa portare in ambulanza ma se ne va via: denunciato 24enne

La polizia locale ha contestato la guida in stato di ebbrezza sintomatica al giovane rimasto coinvolto nella notte di domenica a Monza in un sinistro stradale

Un incidente stradale con tre veicoli coinvolti e una insolita fuga dopo il trasporto in ambulanza in ospedale. Una notte movimentata, terminata con la visita a sorpresa a casa degli agenti della polizia locale e una denuncia, quella vissuta da un 24enne residente a Vedano al Lambro, il 2 luglio.

Il giovane intorno alla 1 è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con altri due veicoli mentre era al volante della sua Renault Clio lungo viale Brianza, all'altezza di viale Cavriga, a Monza. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti del comando di via Marsala, si è verificato un sinistro e il 24enne è rimasto lievemente ferito ed è stato soccorso in codice verde da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto, per i rilievi, erano presenti anche gli agenti della polizia locale che fin da subito hanno avuto il sospetto che il 24enne fossa alla guida sotto effetto di alcol così hanno inviato all'ospedale la richiesta per eseguire gli accertamenti necessari. Il 24enne però, non appena giunto al San Gerardo, ha fatto perdere le proprie tracce e si è allontanato, tornando a casa in autonomia, credendo forse di evitare i guai.

Fuori dalla sua abitazione però, poco dopo, si sono presentati anche gli agenti della polizia locale che gli hanno contestato la guida in stato di ebbrezza sintomatica, denunciando il ragazzo e ritirandogli la patente. L'alcoltest, eseguito ormai qualche tempo dopo l'incidente, segnalava la presenza di un tasso alcolemico pari a 2 g/l. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incidente si fa portare in ambulanza ma se ne va via: denunciato 24enne

MonzaToday è in caricamento