Uomo investito da un'auto a Mezzago, 53enne in prognosi riservata al San Gerardo
In corso gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente. L'uomo è in condizioni molto gravi
Ha battuto la testa ed è caduto a terra, restando immobile sull'asfalto, privo di conoscenza. Sono gravi le condizioni di G.A. 53 anni, l'uomo che lunedì sera intorno alle 21 è stato investito da un'auto a Mezzago, in via XXV Aprile.
Per cause ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Vimercate che stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro, il 53enne è stato investito da un'auto condotta da un uomo di 52 anni di Monza. Il conducente, forse a causa della nebbia e della scarsa visibilità, non si è accorto del pedone a bordo strada e non è riuscito a frenare in tempo.
Il 53enne dopo l'impatto è rimasto a terra, in gravissime condizioni e senza riprendere conoscenza. L'allarme è scattato alle 21.11 quando sul luogo dell'accaduto sono giunti i carabinieri della compagnia di Vimercate e i mezzi di soccorso del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.
Le condizioni della vittima sono apparse fin da subito molto gravi: il 53enne in seguito all'investimento ha riportato un grave trauma cranico e i sanitari del 118 lo hanno intubato e trasportato a sirene spiegate, senza che l'uomo abbia ripreso conoscenza, all'ospedale San Gerardo di Monza dove al momento è ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata per un politrauma.
GUARDA LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)
- 1 / 7
- Continua