rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / SS36

Auto si schianta in curva lungo la Valassina martedì sera

L'incidente stradale intorno alle 21 in direzione nord all'altezza di Arosio: illesa la conducente

Martedì sera in Valassina un'auto si è schiantata contro la barriera stradale che delimita il tratto in curva che precede l'uscita di Arosio.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 21 all'altezza del chilometro 29 in direzione nord dove una Ford Fiesta con alla guida una donna ha perso aderenza sull'asfalto e ha terminato la corsa contro il new jersey. A raccontare l'accaduto a MonzaToday è stato un automobilista che è intervenuto subito dopo l'accaduto, tentando di mettere in sicurezza il tratto ed evitare che altri viaggiatori potessero restare coinvolti. "L'auto era ferma proprio in fondo alla curva in un punto non visibile se non qualche metro prima" ha speigato Alessio Ricci che, dopo essersi accorto dell'incidente, ha fermato la sua auto e ha dato immediatamente l'allarme alle forze dell'ordine e ai soccorsi. Nel sinistro è rimasta coinvolta solo un'altra vettura che viaggiava in coda alla Fiesta e che non è riuscita a evitare l'impatto. 

Sul posto è accorsa un'ambulanza di Seregno Soccorso in codice giallo ma fortunatamente la conducente è uscita illesa dal violento impatto che ha invece detrminato danni notevoli per il mezzo. Il sinistro a causa della curva poco illuminata e della velocità a cui viaggiavano gli automobilisti ignari dell'ostacolo avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. 

"E' stato davvero un brutto quarto d'ora: fortuna che avevo con me un lampeggiante e una potente torcia" ha commentato l'automobilista che ha soccorso la donna. 

Incidente in Valassina: auto si schianta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta in curva lungo la Valassina martedì sera

MonzaToday è in caricamento