rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone / ss36

Auto si ribalta tra le corsie, statale 36 bloccata nel traffico

L'incidente giovedì sera all'altezza dell'uscita di Lissone: soccorsa una donna di 37 anni. Inevitabili le ripercussioni sul traffico

Ha perso il controllo dell'auto ed è finita a testa in giù, con la vettura capottata in mezzo alle corsie. 

Una donna di 37 anni giovedì sera è rimasta coinvolta in un sinistro stradale a bordo della sua Peugeot lungo la Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga all'altezza di Lissone.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.40, nell'ora di punta del rientro, con tantissimi automobilisti rimasti bloccati nel traffico per permettere l'intervento dei soccorsi.

L'auto, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si è ribaltata in mezzo alle corsie, paralizzando la direttrice tra le uscite di Lissone Desio Nova Milanese e Desio Centro in direzione Lecco. 

Auto si ribalta in Valassina, traffico bloccato

Sul posto, a prestare soccorso alla 37enne, sono intervenuti i mezzi del 118 che hanno trasferito la donna coinvolta al San Gerardo, e sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Monza per coordinare le operazioni per liberare la vittima dalla morsa delle lamiere.

La dinamica dell'accaduto è stata rilevata dalla Polizia Stradale mentre della rimozione dei mezzi si è occupata l'Officina Agliata di Monza.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico giovedì sera: lungo la direttrice si sono formate lunghe code e rallentamenti fino al termine dell'intervento, quando la circolazione gradualmente ha ripreso a scorrere regolare. 

42394-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta tra le corsie, statale 36 bloccata nel traffico

MonzaToday è in caricamento