Auto si ribalta in Valassina, l'incidente lunedì mattina

La vettura si è capovolta a bordo strada, a lato della carreggiata. A bordo del mezzo un uomo di 43 anni che è stato soccorso sul posto dal 118

L'incidente - Foto YouReporter

Un uomo di 43 anni si è ribaltato lunedì mattina in Valassina a bordo della sua auto ed è rimasto miracolosamente illeso. L'incidente stradale, secondo le prime informazioni che si apprendono, avrebbe coinvolto un solo mezzo che è uscito fuori strada per cause in corso di accertamento e si è ribaltato finendo nell'avvallamento a lato della carreggiata.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 13.15 all'altezza di Briosco nel tratto della Valassina in direzione Milano tra Arosio e Giussano. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 allertati in codice rosso con un'ambulanza, i vigili del fuoco e la Polstrada di Milano. Per l'uomo a bordo della vettura nessuna grave conseguenza, solo un brutto spavento. Il conducente, S.D., infatti ha rifiutato il trasporto in ospedale per accertamenti. 

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro e lievi sono state anche le ripercussioni sul traffico che è risultato rallentato a causa dell'intervento dei soccorsi che hanno deviato la circolazione su una sola corsia. La dinamica dell'accaduto è al vaglio delle forze dell'ordine.

Sempre lunedì mattina inoltre, lungo la Valassina, nel tratto tra Carate Brianza e Verano un altro sinistro ha coinvolto due vetture e quattro persone con due donne e due uomini soccorsi in codice giallo da un'ambulanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento