rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Verano Brianza

Incidente in Valassina, auto si ribalta più volte dopo tamponamento: feriti due ventenni

L'incidente lungo la Strada Statale 36 all'altezza di Verano Brianza nella serata di giovedì 15 agosto. L'automobilista sarebbe risultato positivo all'alcoltest

Il tamponamento, lo schianto violento e poi l'auto che prende il "volo", ribaltandosi più volte per cento metri fino a fermarsi in mezzo alla strada. Grave incidente in Brianza, lungo la Valassina, nella serata di Ferragosto. Poco dopo le 21.30 di giovedì un'Audi con al volante un uomo, mentre viaggiava sulla seconda delle tre corsie di marcia, tra Carate e Verano Brianza, avrebbe urtato un'utilitaria con a bordo due ragazzi di 24 e 20 anni. 

VIDEO | Ribaltamento in Valassina

L'impatto, molto violento, ha fatto ribaltare il veicolo che si è accapottato diverse volte prima di fermarsi in mezzo alle corsie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere accartocciate dell'auto, i soccorsi del 118 preallertati in codice rosso e la polizia stradale di Seregno. 

Auto si ribalta dopo ribaltamento in Valassina a Verano Brianza

Due ambulanze hanno accompagnato i ragazzi in codice giallo al San Gerardo di Monza e all'ospedale di Desio. Illeso invece il conducente alla guida dell'Audi che avrebbe provocato lo schianto. Secondo le prime informazioni l'uomo, sottoposto agli accertamenti etilometrici per verificare se fosse alla guida in stato di ebbrezza, sarebbe risultato positivo al test. La dinamica del sinistro e i rilievi sono stati affidati alla polizia stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Valassina, auto si ribalta più volte dopo tamponamento: feriti due ventenni

MonzaToday è in caricamento