rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Briosco / Via Nuova Valassina

Incidente in Valassina, si schianta in auto contro il guard rail

Al volante dell'auto coinvolta nel sinistro una donna di 43 anni accompagnata da un'ambulanza all'ospedale San Gerardo

Una donna di 43 anni, M.B., si è schiantata con la sua auto contro il guard rail lungo la Valassina nel tratto tra Giussano- Carate Brianza e Briosco in direzione Lecco.

L'incidente è avvenuto martedì mattina pochi minuti prima delle 9 e nello schianto è stata coinvolta soltanto un'autovettura: secondo le prime informazioni raccolte dalla Centrale dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica preallertate in codice rosso, lo schianto sarebbe legato a un probabile malore della conducente.

La 43enne al volante avrebbe infatti perso il controllo del veicolo e sarebbe finita contro il guard rail provocandosi in seguito all'impatto anche una ferita alla testa. Insieme ai sanitari del 118 e alla Polstrada lungo la Valassina sono intervenuti i vigili del fuoco.

La donna è stata accompagnata in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. al momento dell'intervento del personale medico la 43enne era cosciente. Inevitabili i rallentamenti e le ripercussioni sul traffico martedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Valassina, si schianta in auto contro il guard rail

MonzaToday è in caricamento