Domenica, 19 Settembre 2021
Incidenti stradali Seregno / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Incidente in Valassina, 24enne in moto sbalzato oltre il guardrail: è grave

Il sinistro si è verificato giovedì pomeriggio poco prima dell'uscita di Seregno San Salvatore

Immagine di repertorio

Soccorsi in Valassina giovedì pomeriggio a Seregno. Un'automedica, l'ambulanza e l'elicottero del 118 insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale sono intervenuti intorno alle 14 nel tratto tra Seregno Sud e l'uscita di Seregno San Salvatore. A finire a terra, sbalzato a diversi metri di distanza, è stato un giovane centauro. 

Il motociclista, 24 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasferito in ambulanza all'ospedale di Desio. Il ragazzo - residente in Brianza - dopo la caduta è finito oltre la carreggiata, sulla pista ciclopedonale che corre parallela alla Statale sul lato destro della carreggiata in direzione Lecco. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che, secondo quanto al momento emerso, pare non abbia coinvolto altri veicoli. Oltre al ragazzo non risultano altri feriti. La ricostruzione dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto peri rilievi.

Per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso giovedì pomeriggio nel tratto si sono registrati alcuni rallentamenti e incolonnamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Valassina, 24enne in moto sbalzato oltre il guardrail: è grave

MonzaToday è in caricamento