rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Muggiò

Auto finisce contro la barriera dello svincolo in Valassina e si ribalta: tre feriti

L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio all'altezza del bivio per Muggiò, in direzione Milano. Tre persone ferite

Tre persone sono state estratte dai vigili del fuoco da un'auto dopo un incidente stradale e soccorse dai mezzi del 118 sabato pomeriggio.

Incidente in Valassina: auto si schianta contro lo svincolo

L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 lungo la Valassina, in direzione Milano, a trecentometri dal bivio per Muggiò. Il sinistro ha coinvolto una sola vettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è schiantata contro la cuspide dello svincolo che da Lissone conduce verso viale Elvezia, all'altezza di Muggiò. Dopo l'impatto l'auto si è ribaltata. 

La vettura viaggiava in direzione Milano, con a bordo tre persone: un uomo di 56 anni, una donna di 54 e una ragazza di 29. I feriti sono stati estratti dai vigili del fuoco di Lissone intervenuti sul posto e soccorsi da tre ambulanze e un'automedica del 118 in codice verde e giallo.

GUARDA IL VIDEO | Schianto in Valassina

incidente-37-2

Insieme ai pompieri e ai mezzi di soccorso in Valassina sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Seregno che ha effettuato i rilievi e si sta occupando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Inevitabili anche le ripercussioni sul traffico: il tratto è stato chiuso per diverso tempo per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso e ripristinare la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro la barriera dello svincolo in Valassina e si ribalta: tre feriti

MonzaToday è in caricamento