Incidente in Valassina, uomo perde il controllo dello scooter e si schianta: è gravissimo
L'incidente alle 16.45 tra Carate e Verano, in Brianza. L'uomo è in condizioni gravissime
Grave incidente giovedì pomeriggio sulla Ss36, la statale Valassina. Alle 16.45, per motivi ancora in corso di accertamento, un uomo di cinquantotto anni che viaggiava a bordo di uno scooter ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Teatro dell'incidente è stato il tratto di strada tra le uscite di Carate Brianza e Verano, in direzione Nord.
Il 58enne, che è rovinato con violenza al suolo davanti al distributore di benzina, è stato soccorso da due equipaggi del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e un elicottero. Il motociclista, stando a quanto appreso, al momento dell'arrivo dei soccorritori non era cosciente: è stato intubato e poi portato al San Gerardo di Monza, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata con numerosi traumi.
Sulla Valassina, a lungo chiusa per permettere l'intervento dei medici, hanno lavorato anche gli agenti della Polstrada di Milano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Stando ai primissimi accertamenti, pare che il 58enne abbia perso il controllo dello scooter da solo e che nell'incidente non siano rimasti coinvolti altri veicoli.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co