rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / SS36

Incidente in galleria a Monza, traffico in tilt lunedì mattina

Un tamponamento poco prima delle 7.30 di lunedì mattina ha causato code e rallentamenti nel tratto della Valassina all'altezza del tunnel di Monza

Un tamponamento poco prima delle 7.30 di lunedì mattina ha causato code e rallentamenti nel tratto della Valassina all'altezza del tunnel di Monza. Nello scontro, avvenuto lungo la carreggiata in direzione Sud, verso Milano, sarebbero rimasti coinvolti più di due veicoli con cinque persone ferite in modo lieve.

Il sinistro stradale ha richiamato sul posto due ambulanze del 118 in codice verde che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte, trasportando i feriti per le medicazioni del caso negli ospedali vicini. Si tratta di tre uomini tra i 38 e i 46 anni e due donne di 36 e 77 anni. L'incidente non ha avuto conseguenze gravi per le persone a bordo dei mezzi ma ha determinato ripercussioni sul traffico nel tratto in direzione del capoluogo lombardo. Dalle 7.30 si sono registrati rallentamenti e lunghe code. Della rimozione dei mezzi si sono occupati gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che hanno lavorato per il ripristino della viabilità. 

Sempre lunedì mattina poi, nel tratto tra Lissone e viale Elvezia, sempre in direzione Milano, un altro incidente ha coinvolto un'auto e una moto, causando ulteriori rallentamenti per permettere l'intervento dei soccorsi. In questo caso è rimasto ferito un ragazzo di 25 anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria a Monza, traffico in tilt lunedì mattina

MonzaToday è in caricamento