menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La coda in Valassina venerdì mattina

La coda in Valassina venerdì mattina

Traffico bloccato in Valassina, venerdì mattina nero tra un incidente e allagamenti

Incolonnamenti e circolazione bloccata nel tratto brianzolo tra Desio nord e Monza a causa di un incidente, della presenza di un veicolo in avaria e di un allagamento

Maltempo e traffico. Venerdì mattina lungo la Valassina gli automobilisti si sono trovati a dover fare i conti con le lunghe code che a partire dalle 9 si sono formate lungo la strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga in direzione Milano. 

Il traffico lungo le corsie della carreggiata in direzione del capoluogo lombardo è rimasto bloccato dopo le 8.30 quando tra lo svincolo di Desio Nord (Km. 18,2) e il bivio per Lissone (Km. 14,8) in direzione Monza è avvenuto un incidente. Sul posto insieme ai soccorsi del 118 la Polizia Stradale.

Nessuna delle persone coinvolte nel sinistro che ha interessato due vetture ha riportato gravi conseguenze: ingenti ripercussioni invece si sono registrate sulla circolazione. 

Tra i disagi a cui gli automobilisti hanno dovuto far fronte venerdì mattina lungo la Valassina ci sono stati anche i rallentamenti legati alla presenza di un veicolo fermo in avaria e a un allagamento tra il bivio Per Seregno (Km. 20,7) e il bivio Per Lissone (Km. 14,8).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento