rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Nuova Valassina

Traffico bloccato in Valassina, venerdì mattina nero tra un incidente e allagamenti

Incolonnamenti e circolazione bloccata nel tratto brianzolo tra Desio nord e Monza a causa di un incidente, della presenza di un veicolo in avaria e di un allagamento

Maltempo e traffico. Venerdì mattina lungo la Valassina gli automobilisti si sono trovati a dover fare i conti con le lunghe code che a partire dalle 9 si sono formate lungo la strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga in direzione Milano. 

Il traffico lungo le corsie della carreggiata in direzione del capoluogo lombardo è rimasto bloccato dopo le 8.30 quando tra lo svincolo di Desio Nord (Km. 18,2) e il bivio per Lissone (Km. 14,8) in direzione Monza è avvenuto un incidente. Sul posto insieme ai soccorsi del 118 la Polizia Stradale.

Nessuna delle persone coinvolte nel sinistro che ha interessato due vetture ha riportato gravi conseguenze: ingenti ripercussioni invece si sono registrate sulla circolazione. 

Tra i disagi a cui gli automobilisti hanno dovuto far fronte venerdì mattina lungo la Valassina ci sono stati anche i rallentamenti legati alla presenza di un veicolo fermo in avaria e a un allagamento tra il bivio Per Seregno (Km. 20,7) e il bivio Per Lissone (Km. 14,8).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico bloccato in Valassina, venerdì mattina nero tra un incidente e allagamenti

MonzaToday è in caricamento