rotate-mobile
Incidenti stradali Veduggio con Colzano

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guard-rail: 55enne soccorso in Valassina

L'incidente nel pomeriggio di martedì 5 novembre nel tratto tra Veduggio e Carpiano in direzione Milano

Un'auto che improvvisamente sbanda e perde il controllo, schiantandosi contro il guard-rail e i soccorsi allertati in codice rosso. Potrebbe esserci un malore all'origine dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 5 novembre in Valassina nel tratto tra Veduggio e Carpiano, in Brianza.

Pochi minuti prima delle 16 una vettura con al volante un uomo di 55 anni, per cause ancora in corso di accertamento è finita contro la barriera stradale. Secondo quanto al momento ricostruito pare che il veicolo abbia fatto tutto in autonomia senza entrare in collisione con altri mezzi. La dinamica però è ancora tutta da accertare e sul posto per effettuare i rilievi e gestire la viabilità in seguito al sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

L'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso e l'elisoccorso: il 55enne è stato soccorso e accompagnato in ambulanza in codice giallo per accertamenti all'ospedale San Gerardo di Monza. Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo le corsie in direzione Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guard-rail: 55enne soccorso in Valassina

MonzaToday è in caricamento