rotate-mobile
Incidenti stradali Verano Brianza / Via Achille Grandi

Incidente stradale a Verano Brianza, coinvolti due ragazzini

Le due vittime hanno 14 anni ed erano in sella alla loro bicicletta quando sono caduti al suolo a causa di un sinistro. Allertato anche l'elisoccorso del 118

Brutto incidente venerdì nella tarda mattinata a Verano Brianza.

Intorno alle 13.15 due ragazzini di 14 anni in bicicletta sono stati vittima di un sinistro stradale. L'incidente è avvenuto a poca distanza dalle scuole medie, all'altezza di via Grandi: sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118 preallertato in codice rosso e sono arrivate anche due ambulanze.

Sulla dinamica del sinistro stanno facendo chiarezza i vigili urbani di Verano Brianza in questi istanti presenti sul posto.

Dalle prime informazioni apprese pare che i due ragazzi al momento dell'accaduto erano in sella alla loro bici e si siano scontrati senza coinvolgere altr mezzi. Il sinistro, dapprima apparso di grave entità, si è rivelato poi essere meno drammatico del previsto e l'elicottero è rientrato in ospedale senza trasportare i feriti che invece hanno raggiunto gli ospedali vicini in ambulanza. 

Uno dei due 14enni è stato trasferito a Vimercate in codice verde mentre l'altro, in condizioni pare un po' più gravi, è ancora a bordo di un'altra ambulanza in codice giallo. 

Leggi qui aggiornamenti sulla dinamica e sulle condizioni dei due ragazzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Verano Brianza, coinvolti due ragazzini

MonzaToday è in caricamento