rotate-mobile
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Carlo Antonietti

Non rispetta lo stop e travolge un'auto all'incrocio in via Antonietti

L'incidente a Monza mercoledì mattina poco dopo le 12.30. Al volante delle due vetture un uomo di 57 anni e una monzese di 26

Brutto scontro all'incrocio tra via Antonietti e via Borsa mercoledì mattina a Monza poco dopo le 12.30. Due vetture, una Renault Scenic e una Skoda Fabia, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale causato dal mancato rispetto di uno stop.

La Renault, condotta da un milanese di 57 anni, una volta giunta all'incrocio a ridosso di via Antonietti e diretta verso via Rota, non ha rispettato l'arresto obbligato e a travolto la Skoda Fabia che invece viaggiava lungo via Borsa diretta verso via Buonarroti. Al volante di quest'ultima c'era una ragazza monzese di 26 anni. Nessuno dei due automobilisti, a parte lo spavento, ha riportato gravi conseguenze in seguito allo scontro. L'urto è stato molto violento e la Renault è finita sul marciapiede opposto dove in quel momento, fortunatamente, non passava nessun pedone. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 che ha trasferito in codice verde i coinvolti all'ospedale San Gerardo per gli accertamenti del caso ma nessuno è in gravi condizioni.

Incidente all'incrocio tra via Borsa e via Antonietti

L'incidente stradale ha bloccato per diverso tempo la circolazione lungo la direttrice dove sono dovuti intervenire la Polizia Locale per rilevare il sinistro e gli uomini dell'Officina Agliata che hanno liberato la carreggiata dalle vetture, rendendo possibile il ripristino della viabilità. Secondo quanto ricostruito dagli agenti a causare l'incidente è stato il mancato rispetto dello stop da parte del 57enne che è stato multato con una sanzione di 163 euro e la decurtazione di sei punti della patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta lo stop e travolge un'auto all'incrocio in via Antonietti

MonzaToday è in caricamento