rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Via Baradello

Incidente in via Baradello, ragazzino in moto si schianta con un’auto: ferito (e multato)

Il giovane, soli quindici anni, è stato portato in ospedale in codice giallo: ne avrà per dieci giorni. E' stato multato dai vigili per non aver mantenuto il controllo del proprio veicolo

Non si è accorto che l’auto davanti a lui stava rallentando. Ha provato a frenare, ma inutilmente. Quindi l’ha tamponata ed è volato al suolo. Danno e beffa per un ragazzino di quindici anni, monzese, che martedì mattina è stato multato dopo essere rimasto vittima di un incidente in moto in via Baradello. 

Verso le 7.30, l’Hm 50 del quindicenne, una sorta di moto a bassa cilindrata, ha centrato in pieno una Seat che viaggiava verso via Taccona. Ad avere la peggio, inevitabilmente, è stato proprio il ragazzino che è stato soccorso da un’ambulanza della croce verde di Lissone ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. 

Le sue condizioni, comunque, non sono gravi e il giovane è stato dimesso con dieci giorni di prognosi. 

Le brutte sorprese per lui, però, non sono finite al San Gerardo. Gli agenti della polizia locale di Monza, infatti, non hanno potuto far altro che sanzionarlo con una multa di 41 euro per non essere stato in grado di mantenere il controllo del suo mezzo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Baradello, ragazzino in moto si schianta con un’auto: ferito (e multato)

MonzaToday è in caricamento