menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto è stata recuperata dal Soccorso Stradale Lanzanova di viale Libertà

L'auto è stata recuperata dal Soccorso Stradale Lanzanova di viale Libertà

Schianto all'incrocio, due auto distrutte e tre feriti in via Bixio

L'incidente martedì mattina intorno a mezzogiorno. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale

Due auto distrutte e tre persone soccorse dal 118 martedì mattina a Monza. E' questo il bilancio del violento incidente stradale che intorno a mezzogiorno ha visto intervenire in via Bixio, a sirene spiegate, anche i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere di un'auto una ragazza ferita.

Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio dove una Ford Fiesta e una Renault si sono scontrate a causa di una presunta mancata precedenza. Le due vetture hanno riportato pesanti danni e la carrozzeria dei veicoli ha avuto la peggio. Irriconoscibile la Renault, sventrata nella parte anteriore e lungo la fiancata a causa dello schianto.

Per riuscire a liberare le persone all'interno dell'abitacolo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza. In via Bixio martedì matttina sono arrivati anche due mezzi di emergenza del 118 che hanno trasferito, in codice verde, due donne di 48 e 23 anni e un giovane 28enne in ospedale. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Monza. I mezzi incidentati sono stati recuperati dal Soccorso Stradale Lanzanova che ha permesso il ripristino della viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

L'Iss elenca uno a uno tutti gli errori della Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento