rotate-mobile
Incidenti stradali San Gerardo / Via Arrigo Boito

Brucia il semaforo e prosegue la corsa dopo l'incidente: carambola tra sette auto a Monza

L'incidente in via Boito martedì sera intorno alle 19. A causare lo scontro una Fiat 500 guidata da una donna di 68 anni. Danneggiata anche l'auto della polizia locale

Ha bruciato un semaforo, passando con il rosso, e ha causato un maxi incidente con sette auto danneggiate e tre feriti. Pauroso incidente stradale martedì sera intorno alle 19 a Monza all'incrocio tra via Boito e via Pergolesi dove una donna di 68 anni, O.M. di Vedano al Lambro, alla guida di una Fiat Cinquecento ha centrato una Peugeot 107 passando con rosso, sotto gli occhi degli agenti della polizia locale fermi al semaforo.

Scontro all'incrocio in via Boito a Monza: tre feriti

Lo schianto è stato solo il primo dei "colpi" assestati dalla Cinquecento ai veicoli che loro malgrado si sono trovati a passare nel tratto in quel momento. La signora al volante della Fiat, che proveniva da Lissone ed era diretta verso viale Cesare Battisti, ha usato la corsia riservata alla svolta a sinistra per impegnare l'incrocio e proseguire dritto, nonostante il semaforo rosso. E' stato a quel punto che la donna si è schiantata contro una Peugeot 107 gialla a bordo della quale viaggiavano un 39enne di Muggiò e una passeggera. A sua volta l'utilitaria, in seguito all'urto, è stata sbalzata contro una Lexus dove una donna monzese era seduta ferma al semaforo.

 video-10-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia il semaforo e prosegue la corsa dopo l'incidente: carambola tra sette auto a Monza

MonzaToday è in caricamento