rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

Camion svolta e travolge ciclista in via Borgazzi, gravissimo uomo di 51 anni

L'incidente a Monza nella tarda mattinata di sabato

Un camion che intento a svoltare non si accorge di una bicicletta e la travolge, facendo finire a terra un ciclista 51enne. Grave incidente stradale nella tarda mattinata di sabato a Monza. 

Pochi minuti prima di mezzogiorno in via Borgazzi, all'altezza dell'intersezione con via Bettola, un autoarticolato mentre stava effettuando una manovra di svolta a destra ha investisto un uomo in sella alla bicicletta che proveniva dalla stessa direzione, pedalando verso Cinisello. Il ciclista, un cittadino marocchino residente a Monza, è finito a terra ed è stato soccorso in gravissime condizioni dal personale sanitario. Un'ambulanza lo ha trasferito a sirene spiegate all'ospedale Niguarda di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. 

Sul posto insieme al personale del 118 è intervenuta anche una pattuglia del servizio specialistico infortunistica stradale della polizia locale di Monza che ha effettuato i rilievi. Al conducente del mezzo pesante, un sessantenne di Napoli, è stata ritirata la patente subito dopo il sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion svolta e travolge ciclista in via Borgazzi, gravissimo uomo di 51 anni

MonzaToday è in caricamento