rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

Via Buonarroti, schianto tra due auto: una si ribalta sul marciapiede

L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Borsa. Le due auto, dopo lo schianto, sono finite sul marciapiede e una si è quasi ribaltata. Nessuna conseguenza per le tre persone coinvolte

Un boato fortissimo, che ha attirato in strada numerosi residenti e negozianti di zona. Un’auto in bilico su un “fianco”, praticamente distrutta. E una seconda macchina, pesantemente danneggiata, a spingere l’altra vettura sul marciapiede. 

Rocambolesco incidente lunedì pomeriggio poco prima delle 19 in via Buonarroti, all’altezza dell’incrocio con via Emilio Borsa. Due auto si sono scontrate e sono finite sul marciapiede, con una delle due che si è ribaltata. 

A causare l’incidente è stata una mancata precedenza di una delle due vetture. Anche se, dopo i rilievi del caso, gli agenti della polizia locale di Monza stanno ancora lavorando alla ricostruzione della dinamica dello schianto. 

Fortunatamente in quel momento non passava nessun pedone sul marciapiede e l’incidente non ha avuto conseguenze peggiori. Illese anche le tre persone coinvolte, una ragazza di ventotto anni e due uomini di trentadue e trentatré anni: per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Buonarroti, schianto tra due auto: una si ribalta sul marciapiede

MonzaToday è in caricamento