Incidente a Meda, auto si scontra con furgone e si ribalta: un ferito
Lo schianto tra i due mezzi è avvenuto poco dopo il semaforo. L'auto, dopo lo scontro con il furgoncino, si è ribaltata e si è fermata su un lato. Ferito un quarantenne
Lo schianto, violentissimo. L’auto che “schizza” letteralmente in aria. E l’atteraggio su un fianco, al centro della carreggiata.
“Spettacolare” incidente lunedì mattina poco dopo le 12 in via Busnelli a Meda. Teatro dello schianto è stata la strada che costeggia i binari ferroviari, poche decine di metri dopo il semaforo.
A causare l’incidente, probabilmente, è stato proprio il mancato rispetto del rosso da parte di uno dei due automobilisti coinvolti. Inevitabile, a quel punto, lo scontro e il ribaltamento dell’auto, “lanciata” in aria dal furgoncino.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza, un’ambulanza e la polizia locale di Meda. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica. Le uniche informazioni che filtrano dal comando, raccolte da MonzaToday, confermano le cause del ribaltamento, ma non chiariscono ancora eventuali colpe.
Ad avere la peggio nell’incidente è stato un uomo di quaranta anni. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni: è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Desio.