rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Antonio Cantore

Brutto schianto in via Cantore, due auto ribaltate e quattro ragazzi feriti

Le due vetture sono completamente distrutte. Sul luogo del sinistro nella notte tra venerdì e sabato sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere

Uno schianto violentissimo e poi un boato nella notte. Due auto ribaltate e quattro giovani ragazzi in ospedale con una delle vittime in gravissime condizioni.

Poco dopo le 2 della notte tra venerdì e sabato a Monza all'incrocio tra via Cantore e via Lecco due auto, una Opel Agila e una Renault Kangoo, si sono schiantate e ribaltate lungo la carreggiata. Lo scontro, forse anche a causa della velocità con cui procedevano i mezzi, è stato devastante.

Violento incidente in via Lecco: due auto si ribaltano

Sui mezzi viaggiavano quattro ragazzi, due giovanissime di 20 e 21 anni e due ragazzi di 23 e 26. Sul luogo del sinistro per estrarre i feriti dalle lamiere e consentire l'intervento dei soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco insieme a tre ambulanze e un'automedica. I feriti sono stati trasportati all'ospedale San Gerardo, al Policlinico e il più grave, una delle due ragazze, è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Niguarda con traumi vari.

La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio della polizia locale di Monza che ha effettuato i rilievi e si occuperà di ricostruire il sinistro. Le vetture sono state recuperate e rimosse dalla carreggiata dal Soccorso Lanzanova di viale Libertà a Monza che ha collaborato al ripristino della viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto schianto in via Cantore, due auto ribaltate e quattro ragazzi feriti

MonzaToday è in caricamento