Incidente all'incrocio in via Cederna: salta lo stop e travolge una vettura

Il sinistro giovedì pomeriggio intorno alle 17 a Monza. Coinvolti una donna che non ha rispettato uno stop e un conducente monzese di 41 anni

Sul posto per recuperare i mezzi gli uomini del Soccorso Agliata di Monza

Non ha rispettato lo stop e ha travolto un'auto che arrivava dalla direzione opposta. Via Cederna, all'altezza dell'intersezione con via Frassati/Oriani, giovedì pomeriggio è stata teatro di un violento schianto e di un testacoda. 

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 17 quando una Fiat Panda condotta da una donna romena residente a Monza ha saltato lo stop di via Frassati e ha proseguito la marcia senza fermarsi investendo una Renault Magane che arrivava lungo via Cederna. 

Lo schianto è stato inevitabile e, in seguito allo scontro, la Panda ha fatto un piccolo testacoda mentre l'auto con a bordo un monzese di 41 anni è stata sbalzata sul marciapiede dove, per fortuna, in quel momento non transitavano pedoni. 

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Monza insieme al 118 che ha trasferito il 41enne all'ospedale San Gerardo per accertamenti. Il mezzo incidentato invece è stato recuperato dagli uomini dell'Officina Agliata di Monza che si sono occupati di liberare la carreggiata e ripristinare la viabilità. 

La donna è stata multata con 169 euro di sanzione per la mancata revisione del veicolo a cui si sono aggiunti 163 euro per la mancata precedenza e sei punti decurtati dalla patente. Anche il conducente vittima del sinistro suo malgrado è stato multato perchè è risultato avere la patente scaduta. 

incidente agliats-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Zona rossa, ecco l'elenco delle attività e dei negozi aperti e quelli chiusi in Lombardia

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento