rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Seregno / Via Massimo D'Azeglio

Seregno, incidente in via D'Azeglio: auto si scontrano e finiscono in un negozio

Tre i feriti nell'incidente: due soccorsi in codice giallo, una ragazza in codice verde

Lo schianto tra le due auto. E la conseguente carambola nella vetrina di un negozio. Spettacolare incidente martedì poco dopo le 13 in via D'Azeglio a Seregno. 

L'incidente, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale e appreso da MonzaToday, ha coinvolto una Daewoo Matiz e un'Alfa Romeo 147. Dai rilievi effettuati dagli agenti, sembra che la Matiz, che proveniva da corso Matteotti, abbia omesso la precedenza all'altra vettura, che arrivava da via Cavour. 

A quel punto l'impatto tra le due auto è stato inevitabile, con la Matiz e l'Alfa che dopo lo scontro sono finite nella vetrina di un negozio all'angolo della strada. 

Tre le ambulanze intervenute sul posto. L'uomo alla guida della Matiz, un settantaduenne, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda. Stessa sorte per il giovane proprietario dell'Alfa, un ragazzo diciannovenne, ricoverato all'ospedale di Desio in codice giallo. Meglio è andata alla passeggera, una ventenne, soccorsa in codice verde sempre all'ospedale di Desio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seregno, incidente in via D'Azeglio: auto si scontrano e finiscono in un negozio

MonzaToday è in caricamento