rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa Reale / Via Dante Alighieri

Non si ferma allo stop, travolge un’auto e si ribalta: feriti 4 ragazzi

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 di martedì in via Dante. I quattro ragazzi a bordo dell'auto che si è ribaltata sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi. Soccorsa anche la ragazza a bordo dell'altra macchina

Un’auto ribaltata su se stessa, distrutta. E quattro ragazzi intrappolati tra le lamiere. 

Grave incidente martedì pomeriggio, poco prima delle due, all’incrocio tra via Dante e via Tommaso Grossi. Cinque le persone coinvolte, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera seria. 

Una Mercedes Classe A si è scontrata - per cause ancora da accertare - con un’Alfa Romeo Mito, che si è ribaltata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato i quattro giovanissimi - due diciottenni e un diciannovenne - rimasti incastrati nell’auto. 

Sul posto anche tre ambulanze e un’automedica, che hanno prestato i primi soccorsi ai ragazzi e alla ventiseienne alla guida della Classe A, che ha finito la propria corsa contro un muro.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l'Alfa Mito - guidata da un diciannovenne - ha accelerato allo stop e si è scontrata con la Classe A, ribaltandosi subito dopo. I giovanissimi, appena usciti da scuola e diretti alla finale di calcetto del torneo scolastico, sono rimasti incastrati nell'auto e sono stati estratti solo grazie all'intervento dei vigili dle fuoco.

I quattro a bordo dell’auto che si è ribaltata sono stati portati in codice verde all’ospedale: le loro condizioni non sono preoccupanti. 

I rilievi del caso sono affidati alla polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma allo stop, travolge un’auto e si ribalta: feriti 4 ragazzi

MonzaToday è in caricamento