Grave incidente ad Agrate, malore alla guida: donna perde il controllo e si schianta in rotonda

Il sinistro nella mattinata di lunedì 1 giugno all'intersezione tra via Dante e via Kennedy. La signora, 80 anni, è stata trasferita d'urgenza in ospedale in codice rosso

Repertorio

Il malore improvviso, l'auto che sbanda, perde il controllo e si schianta contro una rotatoria. Grave incidente stradale nella mattinata di lunedì 1 giugno ad Agrate Brianza. L'allarme è scattato intorno alle 11.20 quando in via Alighieri si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanze, automediche in codice rosso insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale del comune di Agrate Brianza.

La donna, 80 anni, è stata soccorsa dal personale sanitario e trasferita in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del comando cittadino ma non risulta nessun altro veicolo coinvolto e all'origine del sinistro pare esserci un malore al volante.

Nella mattinata di venerdì 29 maggio, sempre ad Agrate Brianza, era avvenuto un altro grave incidente al confine con Brugherio, in via Archimede. Nello schianto frontale aveva perso la vita una pensionata di 84 anni, di Brugherio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento